Club House 01.04.25

Vorrebbe essere un Pesce d’Aprile ma…NO!
Dall’ultimo aggiornamento le cose sono cambiate ben poco.
Il tecnico incaricato dal Rugby Lodi ha inviato via pec il progetto esecutivo in data 25 febbraio 2025, ma dopo più di 2 mesi dagli Uffici Comunali è solo un gran silenzio assordante!

Durante l’incontro di venerdì 13 dicembre 2024 sembrava si fosse riusciti a trovare una quadra su tempi e specifiche della convenzione, con la promessa di invio della stesura definitiva per “la settimana prossima” per la firma del Presidente del Rugby Lodi.
Logicamente, disattesa la promessa, ci siamo prontamente prodigati a fare noi le correzioni concordate sulla bozza della convenzione così da accorciare i tempi e re-inviare il tutto in data 18.12.24, ben comprendendo che gli uffici (come ormai ci viene sempre ripetuto) sono oberati di lavoro.
Ma a questo punto, completamenti allo strenuo della pazienza, delusi e rassegnati, è umano pensare “non possono o non vogliono?”

Ma cosa stiamo aspettando?

  1. firma della convenzione così come accordata;
  2. conclusione dell’iter burocratico da parte dell’ufficio tecnico;
  3. approvazione del progetto da parte della Giunta Comunale.

In pratica manca ciò che serve per avere l’ok per iniziare a fare la gettata di cemento che sorreggerà la struttura, che ricordiamo sarà un’opera pubblica (qui il progetto completo) che poi rimarrà a disposizione di tutta la collettività… ma pagata in toto dal Rugby Lodi!

E quindi, la mente umana debole e pessimista continua a chiedersi:
il Comune NON PUÒ o NON VUOLE?

NON PUÒ o NON VUOLE?

NON PUÒ o NON VUOLE?

NON PUÒ o NON VUOLE?

 

Intanto continuate a sostenerci Donando il 5×1000 al Rugby Lodi seguendo le indicazioni sottostanti: