Avanzare, Sostenere, Continuare

Under 12
A Cremona, insieme ai ragazzi di Crema la squadra è riuscita a vincere 3 partite su 4.
I ragazzi, compresi quelli meno esperti, hanno giocato con passione e, a volte, eleganza.

Under 16
La formazione Lodi-Crema arriva a Botticino senza pedine importanti causa infortuni e malanni. Gli allenatori devono reinventare la formazione mettendo fuori ruolo parecchi giocatori.
I ragazzi entrano in campo super concentrati, ma dopo i primi 10 minuti si scontrano contro una realtà ben diversa rispetto alla partita precedente.

La squadra del bresciana è pesante e non lascia passare nulla nella difesa.
La compagine Lodi-Crema si deconcentra e perde di lucidità, il nervosismo sale e si prendono mete.
Meglio nel secondo tempo dove i ragazzi riescono anche a strappare una meta prima dello scadere del tempo regolamentare.
La prossima sarà il 14 dicembre in casa contro il Mantova.

Prima Squadra
Una partita molto dura contraddistinta da un gioco spezzettato a causa dei continui fischi arbitrali. Nonostante questo i Barbarossa hanno disputato un ottima partita, imponendo da subito il proprio gioco e sfruttando i falli avversari, portandosi prima sul 6 a 0 con 2 calci di Broglia e poi andando in meta con Pizzetti nel finale del primo tempo. Nella ripresa allungano con Cecchinato e Mocka, mete ottimamente trasformate sempre da Broglia per il 27 a 0 finale.
Grande soddisfazione per la prova convincente davanti ai propri tifosi. I ragazzi hanno dimostrato voglia di imporre il proprio gioco, solidità difensiva e capacità di gestione dei momenti clou quando gli avversari hanno provato a incanalare la partita sul binario del nervosismo.

Lodi-Lunigiana: 27-0 (3-0)
Mete: Pizzetti, Cecchinato, Mocka
Calci di punizione: Broglia (2)
Trasformazioni: Broglia (3)