Under 14
Crema 30 novembre 2024
Giornata uggiosa e formazione rimaneggiata. I ragazzi entrano in campo poco determinati e confusi sui ruoli. Pochi secondi e gli avversari dell’Omnia Piacenza sono in meta, e poi ancora e ancora. Intorno al ventesimo cominciamo a giocare anche noi e dimostriamo che ci sappiamo far valere. Purtroppo però la storia è ormai definita e il finale è duro: 5 a 80.
Dei lodigiani presenti ottime le prestazioni del capitano Redaelli e di Tortorici, buono anche Trabattoni presente ovunque.
Domenica ha fatto il suo esordio nel campionato under 14 femminile anche la nostra atleta Giorgia Gorla, che è scesa in campo nelle file del Parabiago che ha affrontato il CUS Milano a Segrate.
Brava Giorgia!
Under 8
Domenica 1 Dicembre: i nostri coraggiosi mini-barba affrontano il generale inverno in quel di Marudo. Le condizioni climatiche sono sfavorevoli ma i nostri non si arrendono e danno prova di che pasta sono fatti.
Le partite cominciano, gli avversari sono agguerriti e forse più esperti di noi alle basse temperature, ma non molliamo, teniamo testa e contrattacchiamo. Senza paura ci lanciamo nella gelida mischia. Grazie alle repentine sostituzioni riusciamo a dare il meglio di noi. Un encomio particolare va dato a “Forchetta” che con i suoi placcaggi e la sua determinazione ha spesso risolto delle azioni chiave.