Una meta a testa non basta alle nostre formazioni per vincere i rispettivi scontri in casa delle compagini milanesi (Milano Sud per l’Under 15 e ASR Milano per la Prima Squadra). Ma nelle difficoltà è la prestazione che conta e dal weekend ritorniamo comunque orgogliosi di quello che abbiamo visto sul campo: nessuno ha mai mollato, atteggiamento propositivo e voglia di lottare.
Una meta non basta… per ora.
Under 15
Bella prestazione della nostra Under 15. La squadra si sta amalgamando. Punti d’incontro e placcaggi stanno entrando nelle corde dei nostri ragazzi. È arrivata anche la prima meta dopo ben 5 fasi di gioco che vedevano i nostri in costante avanzamento. Tecnici e dirigenti sono molto soddisfatti e i ragazzi ancora di più perché consapevoli di quello che potrebbero fare. Avanti così!
Prima Squadra
Non è bastato il miglior Barbarossa della stagione per superare l’ASR Milano. Partita in bilico: dopo un’ora una sola meta per parte, poi l’infortunio di Bicchierini (in meta nella scorsa giornata) e 2 cartellini gialli, hanno reso impari la sfida consentendo ai milanesi di andare in meta tre volte (finale: 33-5). Ottima la marcatura di un sempre giovane Castelli ed esemplare la partita difensiva di Crouchman che ha reso la vita impossibile agli avversari. Comunque bei segnali per il proseguimento del campionato.