Prime settimane per ripartire con tutta l’attività. I ragazzi devono riprendere il ritmo e i nuovi capire un po’ come ci si muove in campo.
A proposito di nuovi rugbisti: gli Open Day del 3 e 10 settembre sono andati alla grande! Oltre le aspettative l’adesione per conoscere il nostro sport, e questo ci rende orgogliosi del duro lavoro impostato da maggio scorso e per tutta l’estate. Il Rugby Lodi si è mosso nell’ottica di investire per promuovere questo sport attraverso pubblicità nei paesi del lodigiano, sul web e attività gratuita in tutti i centri estivi che ne hanno fatto richiesta (a proposito, ad ottobre saremo anche nelle scuole!).
L’incertezza della scorsa stagione, con i continui stop per la pandemia, non aveva permesso di impostare un vero programma per la diffusione del rugby. Ma quest’anno la situazione sembra stabilizzata (la nostra pagina info-covid rimane sempre attiva e sempre aggiornata).
Possiamo dire che avremo squadre complete su tutte le categorie del minirugby. Alcune avranno numeri risicati, ma partivamo da una base molto bassa. Quindi questo risultato ha ancora più valore e il merito è tutto dei nostri bravissimi allenatori che fanno divertire i bambini!
Adesso si parte veramente. Prossimo step: scendere in campo per le partite!
E’ possibile sempre venire a provare seguendo queste indicazioni.